Tre arresti al centro commerciale Il Destriero di Vittuone. Tutti sono già a piede libero, ma almeno la merce è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. E’ accaduto giovedì quando due donne e un uomo stavano cercando di uscire dall’Iper con merce per il valore di 250 euro senza pagare, ma sono stati bloccati ed arrestati.
Avevano sistemato sul carrello generi alimentari per una ventina di euro con l’intento di pagare solo questi, facendo passare il rimanente sotto banco nella convinzione di non essere sorpresi. Gli addetti alla sicurezza però se ne sono accorti e hanno allertato i carabinieri giunti a Vittuone con una pattuglia dalla stazione di Sedriano.
Agli arresti sono finiti R.T.S., 40enne dominciliato a Milano e di nazionalità croata, S.J, donna di 31 anni nata in Francia e O.S., 36 anni nata in Olanda. Gli arresti sono stati convalidati. Ma mentre per le donne non è stato preso alcun provvedimento, avendo alle spalle solo precedenti di polizia, per l’uomo il giudice ha stabilito l’obbligo di firma presso gli uffici di polizia a Milano.