Venerdì mattina (o giovedì notte) le cassette della posta dei cuggionesi hanno visto un volantino della Lista Agorà ove si facevano alcune considerazioni sulla figura del Sindaco Polloni; riceviamo e pubblichiamo la risposta della lista di sostegno al sindaco uscente:
RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO – DA CUGGIONO DEMOCRATICA:
<< Vogliamo buona politica e buoni amministratori
Pessimo l’attacco alla persona del Sindaco
Una campagna elettorale, si sa, è ricca di opinioni, incontri ed eventualmente anche scontri. Così è, e così è anche normale che sia. Riteniamo, però, che aspettare l’ultimo giorno per diffondere notizie inesatte e allarmanti – come ha fatto il Centro destra – su una questione come quella dei richiedenti asilo (comunque delicata e su cui i Sindaci di tutto il territorio sono impegnati per tutelare i cittadini), o per diffondere un volantino non sulle proposte ma con accuse false e ingiustificate alla persona di Flavio Polloni – come ha fatto Agorà -, sia davvero un pessimo modo di fare politica, rivelatore di candidati inadatti ad amministrare il bene comune.
Noi abbiamo dimostrato di saper amministrare Cuggiono e di voler esporre e confrontare le nostre proposte in maniera aperta e trasparente nei luoghi più adatti per farlo: il dibattito pubblico, luoghi che gli altri candidati hanno purtroppo disertato.
Non avendo evidentemente argomenti seri, validi e convincenti per Cuggiono, si attacca la persona. In tutte queste settimane non è mancata la possibilità ma purtroppo i nostri sfidanti non hanno presentato alcuna proposta chiara, spiegando come attuarla; al contrario sono stati evocati solo generici auspici e desideri, dimostrando di non conoscere nemmeno quanto già realizzato od in corso d’opera e mostrando anche ignoranza sulle competenze e attività di un Comune.
Flavio Polloni ha dimostrato di avere le qualità per essere un buon Sindaco, conoscendo a fondo la propria comunità e le sue risorse, con onestà, competenza, realismo e concretezza, con capacità di guidare una squadra di persone, con coscienza del proprio ruolo istituzionale e della legalità, con capacità di ascolto di tutti.
Domenica 11 Giugno vota e scegli la buona amministrazione e la capacità di fare di Cuggiono Democratica >>