Un nuovo SPORTELLO CONDOMINIO al servizio del cittadino sarà operativo a partire dal mese di settembre presso il Comune di Magenta . Si tratta di un servizio al cittadino scaturito dalla Convenzione firmata martedì 20 giugno tra Comune di Magenta nella persona Assessore dell’ARCH . A. Scaramuzzino e ANACI MILANO nella persona del Presidente Leonardo Caruso.
ANACI è una delle Associazioni Nazionali più rappresentativa degli Amministratori Condominiali e Immobiliari che vanta una esperienza trentennale nel campo immobiliare e che è oggi presente in tutte le provincie italiane .
ANACI Milano ,data la sua importanza per l’elevato numero di iscritti ,è stata organizzata in Nove Delegazioni tra cui quella del Magentino – Abbiatense e ha richiesto la disponibilità di uno spazio presso il Comune di Magenta da utilizzare per l’apertura di uno “Sportello del Cittadino”detto SPORTELLO CONDOMINIO finalizzato ad offrire a tutti i cittadini proprietari e inquilini , un servizio di consulenza gratuita relativa a tutte le problematiche che riguardano la gestione e
l’amministrazione del condominio , i doveri dei condomini nel rispetto delle condizioni di vita all’interno del condominio , le locazioni ,i condomini, le multiproprietà , gli aspetti bancari e assicurativi.
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini ed è attivo tutti i Giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00 solo su appuntamento presso l’Ufficio Tecnico situato al piano secondo .
Per informazioni e appuntamenti rivolgersi presso gli uffici del Comune di Magenta oppure all’indirizzo mail: sportellocondominio.anaci@gmail.com