Francesco Bigogno annunciando per sabato primo luglio la Festa d’Estate, organizzata da ‘Cuori Grandi’, vuole sottolineare l’obiettivo che è quello di raccogliere fondi per proseguire nella costruzione della Scuola nella missione in Togo della sorella Maristella.
L’appuntamento è alla tensostruttura di piazza Mercato, dove, dalle 17.30 alle 21 vi saranno animazione, truccabimbi e baby dance. Per chi, invece, ha qualche primavera in più dalle 20.30 e dalle 22.30 musica con la cover band ‘Sintonia’ (voce Sara Galli, chitarra Maurizio Taverna, basso Michele Basta, batteria Lele Romagnuolo), in mezzo, alle 21.30 “ad intrattenere il pubblico ci penserà il mitico Raffaele D’Ambrosio di ‘Colorado’, e, ovviamente, per tutto il tempo bar e cucina in funzione”. L’ingresso è libero.
Ma sottolineiamo lo scopo per cui si fa la festa e Francesco Bigogno ci spiega: “Abbiamo realizzato la scuola Materna ed Elementare e oggi vogliamo completare l’offerta formativa costruendo le scuole Medie e Superiori” Francesco sottolinea il lavoro fatto a Amakpape “Sono certo che i magentini e i tanti amici di Maristella, partecipando alla festa, non ci faranno mancare il loro sostegno anche questa volta”.
Non dimentica neppure chi ha permesso la realizzazione dell’evento e li ringrazia, rimarcando l’importanza: “i finanziatori di Villa Jacini con il loro contributo hanno reso possibile la nostra prima Festa d’Estate, un grazie per la loro sensibilità”.
Aiutare divertendosi non costa nulla, la felicità crea felicità!