Chiara Liccese di soli 16 anni si aggiudica a livello Nazionale il PREMIO della CRITICA al concorso Nazionale “Je so pazzo” dedicato al cantautore Pino Daniele.
Marta Marasco di 22 anni in arte MARTE scelta da Radio Italia è una delle giovani artiste italiane emergenti scelte per rappresentare l’Italia a New York. l’Ass. Mirò Music School sta diventando un punto di riferimento per i giovani artisti che seriamente decidono di avvicinarsi al mondo della musica e realizzarne poi una vera professione.
Rosa Bulfaro (Presidente dell’ass. Mirò) ci dice: “Orgogliosissima dei traguardi fin ora raggiunti, i lavoro certosino e serio alla fine ripaga sempre e i nostri allievi ne sono la prova!”
Diamo un po’ di dati:
Fra 200 cantanti in gara al Concorso Nazionale “JE SO PAZZO”, viene assegnato il tanto ambito Premio della Critica ad una giovanissima promessa della musica italiana a Chiara Liccese. Con la sua preparazione, l’interpretazione da brivido, la tecnica e anche grazie alla presenza scenica “Chiara” è stata premiata da grandi professionisti di settore (produttori, giornalisti, autori).
Amanti del bel canto attenti, la giovane promessa farà parlare sicuramente ancora molto di se.
Ricordiamo che “Je So Pazzo…” è concorso canoro nazionale dedicato al tanto amato cantautore Pino Daniele. L’evento che si è svolto a Fiuggi ha coinvolto scuole e privati da tutta Italia. Il concorso canoro ha come obiettivo valorizzare giovani emergenti di vari settori, mettendoli a contatto con professionisti del settore attraverso stage per valorizzare le qualità di ognuno di loro.
AUDIZIONE SPECIALE PER LA 10° EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA DI NEW YORK Il Direttore Artistico di RADIO ITALIA Antonio Vandoni, nonché responsabile delle audizioni per l’Italia del Festival di New York, ha realizzato un’audizione speciale per il Festival della Musica Italiana di New York, presso l’Associazione Mirò Music School di Via Magenta 13, Sedriano (MI), martedì 27 giugno 2017. I giovani cantanti della scuola (del corso CMA “Creative Music Art”, Songwriter’s Lab) hanno mostrato talento e preparazione. Tra I numerosi artisti presenti viene premiata l’allieva Marta Marasco “MARTE” grazie alla sua spiccata grinta, grandi doti canore e dalla forte personalità.
MARTE potrà dunque accedere alla decima edizione del Festival con il brano inedito dal titolo : SARA’ PER SEMPRE (M.Marasco-G.Mazzilli-D.Esposito) che si terrà al Master Theater “Millennium” di Brooklyn, il prossimo 10 settembre 2017.