L’associazione “Cuore di donna“ G.O. Di Milano e Provincia e il Comune di Castano Primo vi invitano venerdì 15 settembre presso la Villa Rusconi ad una sfilata di moda .
Tutte le modelle sono donne operate di tumore al seno, che con la loro gioia di vivere, la loro forza e soprattutto la loro bellezza sfileranno indossando capi gentilmente messi a disposizione per la serata dal negozio di abbigliamento “Nenette” e le creazioni di “It’s Milly” .
Make up artist : Caniglia Simona
Acconciature: Tagli e dettagli di Pozzoni Oriana
“Sarà una serata meravigliosa ….”, caldeggia la solare Marzia Pinotti, coordinatrice e fondatrice dell’associazione che opera e coinvolge gli undici comuni del castanese. “Le donne, soprattutto quelle che stanno affrontando la malattia, hanno bisogno di sentirsi bene … convegni e serate informative sono necessarie, ma noi puntiamo a coinvolgere le donne in un progetto di salute e benessere globale. Prima durante e dopo l’evento della malattia”. Ed è proprio vero.
Cuore di Donna ha già saputo dare prova di grande entusiasmo e determinazione, rendendosi fautrice di numerose iniziative sul territorio, in collaborazione con gli enti locali e tante associazioni (sportive, culturali…) che hanno voluto affiancare queste splendide “ragazze” nel proprio progetto di sostegno e rinascita.
Un appuntamento da non mancare, domani sera, Villa Rusconi, Castano Primo.
Alessandra Branca