E’ una storia tristissima quella emersa l’altra notte ad Abbiategrasso.Dove un ragazzino, che ha soltanto 15 anni, è letteralmente impazzito quando la mamma ha scoperto che nascondeva 4 chili di marijuana in casa. La donna ha 31 anni e fa l’operaia. Spaventatissima per le minacce proferite dal figlio che la inseguiva armato di coltelli, è riuscita a barricarsi in camera e a telefonare al 112.
La sala operativa ha mandato immediatamente sul posto la prima pattuglia disponibile, quella dei carabinieri di Sedriano che si trovava nei pressi di Abbiategrasso. I militari hanno impiegato un attimo per arrivare sul posto. Hanno raggiunto l’abitazione e, per fortuna, sono riusciti a calmare il ragazzo che ha consegnato i coltelli ai militari. Ma le brutte sorprese non erano finite. Non bastavano le minacce e i coltelli. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione trovando 4,5kg di marijuana.
Un quantitativo enorme, specialmente per un giovanissimo. I carabinieri hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione, segno che il 15enne aveva in piedi una discreta attività come spacciatore.