In un post di Miriana leggiamo: “Io ci riprovo oggi è una settimana che STELLA pare sia svanita nel nulla chiedo di condividere ancora affinché arrivi all’orecchio di chi la sta trattenendo senza sapere che questa cagnolina ha una famiglia e che la sta aspettando… spero non capiti più a nessuno perché si sta veramente male… il non sapere dov’è con chi è come è trattata credetemi da male. …per molti sarà solo un cane ma per noi è la nostra cucciola …il 25 dicembre compie 9 anni ed è 9 anni che STELLA ogni gg ci riempiva di gioia e amore Abbiamo pensato di dare una LAUTA RICOMPENSA a chi ci porterà la nostra cagnolina. Scomparsa da Malvaglio. Infinite grazie ancora dì cuore a chi condividerà il mio post”.
Miriam l’abbiamo sentita telefonicamente e ci ha detto che non è solo il suo cane che è scomparso in questo periodo. Si ha la sensazione che ci sia in corso un ladrocinio di cani. Tanto che Miriana ha deciso di denunciare a tutti i giornali locali e non il fatto.
In un nuovo post scrive: “Con la sparizione della mia cagnolina ho aperto una pagina adibita ad animali scomparsi nei nostri paesi. Mi sto realmente preoccupando perché stanno sparendo nel nulla molti cani dove andranno? Chi c è dietro tutte queste sparizioni? perché? Non so come capire che giro ci sia nelle nostre zone e mi piacerebbe capirlo con voi è magari metterci in atto per fare qualcosa se non altro per non fare soffrire altre famiglie come la mia e salvare i nostri cuccioli” .
Foto di copertina “Stella” il cane scomparso di Miriana