Una prigionia inaspettata, succede alle volte, ma mai nessuno si sarebbe aspettato che l’intera giunta sarebbe rimasta prigioniera, per più di un ora in ascensore a causa di un guasto. E’ successo ieri sera, terminata la riunione di giunta, quasi al completo, mancava solo l’Assessore Morabito.
I membri dellAmministrazione Magentina si avviavano verso casa per un meritato riposo. La stanchezza forse li ha diretti al completo verso l’ascensore. Pigiato il tasto per la discesa, l’ascensore si è mosso ma all’improvviso si è bloccato tra due piani. Capendo fin da subito che non sarebbero riusciti a uscire da soli da quella situazione hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i Pompieri e dopo più di un ora sono riusciti a liberare gli “ostaggi”…
Sarò stato solo un guasto? mettiamola un pò sul gossip, magari un attentato all’incolumità dell’intera giunta. Magari è una giunta di “Peso” e ha superato il massimo consentito dall’ascensore?
Scherzi a parte, tutto e bene ciò che finisce bene. I Prigionieri hanno avuto anche il tempo (tanto tempo) per farsi un selfie. Li vediamo sorridenti nella foto di copertina.
Nota di colore… a salvarli, l’Assessore Rocco Morabito che era assente perchè stava prestando servizio in caserma. Alla fne, anche se in vesti diverse, la giunta si è riunita al completo.
I Politici imprigionati ringraziano i pompieri per il pronto intervento.