Notizia che fa molto clamore, non per l’avvenimento in sé, né per i due personaggi politici più discussi, amati-odiati della scena mondiale degli ultimi anni. Il motivo per cui sottolineiamo l’importanza dell’incontro tra la Casa Bianca e Pyongeyang è un altro: a prendere parte a questo faccia a faccia tra Trump e Kim, che si terrà a Singapore, vi sarà, anche, Dennis Rodman, ex giocatore NBA, nonché di Detroit Pistons, San Antonio Spurs, Chicago Bulls, Los Angelese Lakers e Dallas Mavericks. “The Worm” è, infatti, in stretta amicizia con Kim, dopo che i due si sono incontrati in un’esibizione degli Harlem Globetrotters (a chi il nome risulta sconosciuto, è calorosamente invitato a fare una ricerca sul web, ndr). Correva l’anno 2013. Sono passate ben cinque primavere, ma l’Hall of Famer, ex compagno di Michael Jordan e vincitore di cinque anelli delle Finals, non ha perso la follia di intraprendere l’ennesima avventura, che contraddistinguerá la sua pazza vita.
Dennis Rodman parteciperà al summit tra Trump e Kim
written by Redazione Cam
7 Giugno 2018
Guarda Anche

Tour de France, 12a tappa: Simon Yates vince nel primo arrivo sui Pirenei, nessun colpo di scena tra i big
18 Luglio 2019
Siamo qui a Jalalpur Jattan e festeggeremo anche noi il giorno dell’indipendenza del Pakistan dalla Gran Bretagna, ottenuta nel 1947
14 Agosto 2021
Integrazione Cristiani Musulmani: l’esempio bellissimo della chiesa di sant’Antonio a Ventimiglia (VIDEO)
11 Agosto 2016
Ciclismo, Giro d’Italia: “Yates spicca il volo a Campo Imperatore, Pozzovivo e Pinot ci sono, male Froome e Aru”
13 Maggio 2018
Domenica 29 ottobre 2017 la Diaspora Togolese d’Italia sarà presente in Piazza San Pietro a Roma all’Angelus per attirare l’attenzione del Santo Padre e dei media internazionali sulla tragica condizione del loro paese: il Togo.
26 Ottobre 2017