Ancora una volta il “male di vivere” colpisce. La depressione che porta a compiere gesti insensati. Rimane sempre la solita domanda “nessuno si era accorto del malessere di quest’uomo?”. Domanda che come sempre rimarrà senza risposta.
L’epilogo oggi intorno alle 17.
G. P., un imprenditore di 50 anni, sembrerebbe, da quanto si è appreso, era depresso per via della decisione della moglie di separarsi, ha quindi deciso di suicidarsi, compiendo un folle gesto, fare saltare in aria l’appartamento in cui viveva nella palazzina a due piani di via Matteotti a San Vittore Olona.
I vicini hanno sentito un forte odore di bruciato e hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, che hanno trovato in salotto un divano che bruciava e lì vicino due taniche di benzina e quattro bombole del gas. Poteva essere davvero una strage.
Fortunatamente le fiamme non hanno raggiunto i materiali esplodenti e il fuoco è stato fermato prontamente dalle squadre di soccorso. L’uomo, già cadavere, è stato trovato impiccato sul balcone.
Foto di copertina di repertorio.