Un video realizzato da Cuggiono Democratica che “attacca” il consigliere Panza (delegato al Parco di Villa Annoni) per la scarsa manutenzione del locale parco, fa agitare il consigliere.
Il video con il suo contenuto lo alleghiamo in fondo all’articolo.
La nostra sorpresa è incominciata quando abbiamo chiamato il consigliere Giuseppina Panza e il tono che ha intrapreso è stato subito durissimo verso le forze di opposizione.
“Ho già risposto tante volte a queste provocazioni e forse lo farò ancora – poi sottolinea – L”unica cosa che ribadisco è che dopo 5 anni della loro amministrazione ho trovato il parco in una situazione drammatica. Alberi non potati, vigneto distrutto e il giardino trasformato in steppa. Per fare questi disastri, loro, hanno impiegato 5 anni, io non ho ancora concluso i miei 5 anni, per risolvere ci vuole tempo“.
Il tono della risposta è duro e ribadisce: “Facciano il loro lavoro forza di opposizione che io continuo a fare quello in cui credo. Seguano questioni più serie e impegnative (Movibus, Parcheggi, Centralina di Castelletto, Viabilità).