Tommaso è nato il 6 ottobre 2016 e a novembre del 2017 è stato ricoverato con urgenza all’ospedale Regina Margherita di Torino e messo in coma farmacologico. La speranza di sopravvivere per Tommy era molto bassa ma dopo 5 giorni di terapia intensiva ha riaperto i suoi meravigliosi occhi azzurri.
Dopo moltissimi esami e vari ricoveri solo a luglio del 2018 è arrivata la diagnosi definitiva. Tommaso ha una malattia metabolica rarissima (ne esistono solo 6 casi documentati al mondo).
Adesso, per garantirgli una terapia a lungo termine adeguata e indispensabile alla sua sopravvivenza, dovrà affrontare, in una clinica specializzata negli stati uniti dei particolari esami genetici mirati ad una più precisa identificazione della malattia ma i costi di viaggio, permanenza e cure sono, però, troppo elevati per le possibilità dei genitori e per questo vi chiediamo un aiuto.
Bonifico bancario intestato a : Associazione Italiana Lotta Abusi
Iban IT29H031115063000000000296
Casuale : Donazione per Tommy
Ricordiamo che Lunedì 17 Giugno presso i seguenti ristoranti Tourlè della zona, parte dell’ incasso sarà devoluto al piccolo Tommy :
Tourlé Buccinasco, Tourlé Cusago, Tourlé Ossona, Tourlé Parabiago.