L’amico Pietro Prina è un ragazzo dal carattere goliardico. Ma un conto è essere un buontempone, un altro conto ricoprire cariche politiche. Sappiamo che, in occasione delle celebrazioni della marcia su Roma, il “Pedar” come lo chiamano i suoi amici, sarebbe ritornato a Predappio.
Quindi la domanda che ci poniamo: è Leghista o Camerata il Prina? Noi eravamo pronti, se ciò sarebbe avvenuto, saremmo usciti con un articolo “IL CAMERATA PIETRO PRINA VA’ IN MARCIA A PREDAPPIO“.
Sto facendo anch’io il goliardico. Ma uscite del genere, mettono in cattiva luce il segretario di sezione cuggionese, quindi anche tutti i militanti. Avrà pensato questo il direttivo leghista che ha tagliato la testa al “Pedar”
Fin qui abbiamo scherzato, ma forse i problemi sono altri. Non ci è dato sapere, ma da voci, che io considero sicure, ricordo che in questo momento non c’è ancora nessun comunicato ufficiale della Lega sul commissariamento, ma, sembrerebbe che il Commisariamento sarà gestito in persona dal consigliere regionale Curzio Trezzani. Lui avrà l’arduo compito di risistemare la politica leghista a Cuggiono, visto gli ultimi avvenimenti, è realmente in difficoltà.
Questo articolo per ora è stato redatto su voci, a questo punto aspettiamo dalla Lega le comunicazioni ufficiali.
Pedar fammi sapere quand’è la gita a Predappio, vengo anch’io, io sono un uomo libero, ne faccio un ampio reportage!