Patrizio Geraci commenta: “Come ci si aspettava, la semifinale di domenica 6 ottobre è stata un successo. La serata si è svolta in uno dei saloni più importanti in Terrazza Duomo. I ragazzi in gara sfilavano sia in abito elegante che in costume da bagno. Si è avuto modo di conoscere nel vivo la giuria Vip con i loro interventi: Il produttore artistico Alfonso Maria Chiarenza e Renato Russo ex concorrente di “Uomini e Donne Over” che incitavano i modelli ad essere più spavaldi e meno timidi, e invitano le modelle a sorridere alla giuria. Il fashion designer Antonio Oliver, si concentrava sul portamento dei modelli consigliando ad alcuni di frequentare corsi di portamento. Marieta Plaka esponente della lega, ha voluto evidenziare il sogno che rincorrono questi ragazzi e avvicinare le famiglie a realizzare i loro sogni. La Miss Abbronzatissima Deborah Green invece ha evidenziato il fatto che anche gli over possono mettersi in gioco sia per hobby che lavoro. La giornalista Gabriella Chiarappa I dottori Simona Nichetti e Claudio Simeone, hanno espresso parole simili ai colleghi di giuria. Ci sono stati anche gli sponsor : Isabella Corrado di Vogue Parrucchieri e Annalisa Colombo con Andrea Steparova del Cascinotto che hanno regalato ad alcuni dei premi“.
I vincitori che hanno vinto le fasce sono stati :
Miss per la Tv: Hassan Haisha
Miss per il Cinema: Rebecca Bombelli
Miss Protagonista: Rebecca Deborah Cosoreanu
Mister per la Tv: Francis Patty
Mister per il Cinema : Marcello Gamba
Mister Milano : Emanuele Bressan
L’evento è stato presentato dal direttore artistico Jacques Avella con la partecipazione della cantante Ilaria Cagia e l’attore Vincenzo Cataldo. Ci sono stati momenti di intrattenimento con la voce di Vanessa Enna.
Grandissimi Daila Colombo e Patrizio Geraci per l’organizzazione, Francesco Maria Bienati per la stampa e Coffy Group #serate top Milano per il supporto tecnico.
Le Foto: