Comunicato Stampa:
ASSESSORATO AL TURISMO E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
Il Comune di Corbetta sposa ancora una volta la tecnologia dotandosi di un servizio di connessione internet wifi libero e gratuito per i cittadini.
Dal 30 di Giugno, sarà possibile, nell’area antistante il Comune, nella Sala Grassi e Sala Consiliare oltre che nel Parco Ferrario in prossimità delle aree segnalate, connettersi tramite il proprio smartphone, tablet o pc a una rete internet gratuita senza fili.
“Grazie a questo nuovo servizio internet – spiega l’Assessore Marco Ballarini – sarà possibile navigare in libertà e avere accesso alle informazioni concernenti le attività che si svolgono sul territorio ancora più facilmente; un servizio in più per cittadini e per i turisti che mira alla promozione dell’uso delle tecnologie e, in un contesto più ampio, insieme all’applicazione dedicata alla Città di Corbetta (disponibile dalla prossima settimana), volto alla valorizzazione di tutte le specificità culturali, storiche ed architettoniche della città. Le aree wifi saranno segnalate con apposita cartellonistica e, previa registrazione guidata sarà possibile accedere al servizio“.