La notizia è per me stata una fucilata. Ti avevo visto pochi giorni fa, sempre mentri lavoravi. Abbiamo scherzato e ci siamo salutati, come sempre. E’ triste dire addio ad un amico, mi hai solo preceduto. quindi è un arrivederci, speriamo di rivederci in un posto migliore.
Colgo l’occasione per ricordare anche Miriam, anche lei della mitica leva del 1962, che ci ha preceduto già da qualche anno. SPERO CHE SIA SOLO UN ARRIVEDERCI. Ci ritroveremo a giocare di nuovo assieme come facevamo da bambini.
Alla Famiglia di Giuseppe posso solo dire: “le più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto. Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo“.
I funerali di Giuseppe Bianchini si svolgeranno in Malvaglio Venerdì 11 Settembre alle ore 14.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo.
La recita del S. Rosario si terrà Venerdì 11 c.m. alle ore 14.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Malvaglio.
Per espressa volontà della Famiglia si prega di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte a favore della Parrocchia di Malvaglio. Un modo per sentirsi vicino alla Famiglia è quello di lasciare un messaggio di vicinanza e di condoglianze sul sito: www.necrologialtomilanese.it
Il caro Giuseppe riposa presso la Casa Funeraria “Giardino degli Angeli” Via Marconi, 70 in Inveruno.
Ciao Giuse.. Sa Vedun!
La leva 1962 di Malvaglio