Venerdi scorso, partendo dalle ore 18.00, si sono viste parecchie automobili parcheggiare in ogni dove nelle vie centrali del paese, non erano le solite macchine che i cittadini cuggionesi sono abituati a vedere, ma si è capito fin da subito che in paese stava avvenendo qualcosa.
Quel qualcosa era che il Senatore Mario Mantovani, proprietario di Villa Clerici, aveva organizzato il primo congresso lombardo per l’elezione dei rappresentanti locali di Forza Italia dei paesi di Cuggiono Arconate e Santo Stefano Ticino, invitando alla manifestazione l’ex Ministro Mariastella Gelmini, con queste premesse ovvio, vi è stata una forte partecipazione di militanti e simpatizzanti del movimento di centro destra guidato da Berlusconi.
L’ingresso eccezionale di autovetture dei militanti ha fatto si che il sistema, carente, di parcheggi cuggionesi andasse in tilt e cosi i partecipanti all’evento hanno parcheggiato liberamente in ogni dove le auto.
La rabbia dei cittadini si è manifestata da subito sui social network, molti di loro sono scesi in strada armati di macchine fotografiche per documentare e denunciare l’insolita situazione.
questo è un commento preso da Facebook che dice: “Infatti vorrei sapere.dai nostri vigili.ma noi siamo cittadini di categoria c……..ma la leggge non è uguale x tutti?????.ci rompono.il………al sabato mattino.multe x tutti …….x loro no.gli e permesso tutto.meta cuggiono era parcheggiato x loro x il sig.Mantovani.a loro Multe noooooooooo………….vergogna vergogna“.